Il logo della XV Edizione

Il logo della XV Edizione

martedì 27 novembre 2007

IL REGOLAMENTO DELLA VI EDIZIONE

Regolamento

Sez. A: tema libero. Presentare al massimo 2 poesie inedite e mai premiate (max 50 versi cadauna) in 6 copie di cui una soltanto completa di generalità e data di nascita.
Sez. B: tema dedicato all’ambiente e territorio vesuviano. Presentare al massimo 2 poesie in lingua italiana o vernacolo napoletano, inedite e mai premiate (max 50 versi cadauna), in 6 copie di cui una soltanto con generalità e data di nascita.
Riportare sulle copie originali delle poesie la dichiarazione di autenticità e proprietà delle stesse, nonché la dichiarazione che sono inedite e mai premiate. Eventuale curriculum letterario è gradito ma non necessario.
E’ possibile la partecipazione ad entrambe le sezioni, versando una sola quota di iscrizione.
E’ necessaria una quota di partecipazione di Euro 10,00 (Dieci) da versare sul c.c.p. nr. 63401236 intestato a Associazione “INCONTRARCI”, Piazza Cattaneo 9, 80048 Sant’Anastasia; causale: iscrizione premio di poesia sesta edizione. E’ necessario allegare alle poesie fotocopia del versamento.
Il plico dovrà essere recapitato al seguente indirizzo: SEGRETERIA DEL CONCORSO NAZ. DI POESIA CITTA’ DI SANT’ANASTASIA, CASELLA POSTALE APERTA, 80048 MADONNA DELL’ARCO (Napoli). Evitare le raccomandate. In alternativa, gli elaborati potranno essere recapitati presso la Sede dell’Associazione “IncontrArci”, Piazza Cattaneo 9, 80048 Sant’Anastasia (Na).
La scadenza è fissata per il giorno 15 febbraio 2008 (farà fede il timbro postale di partenza).
I premi sono così definiti: per la sez. A: 1° Euro 500, 2° Euro 300, 3° Euro 200. Per la sez. B: targhe e altro materiale messo a disposizione dall’Ente Parco Nazionale del Vesuvio. Eventuali targhe e oggetti artistici in rame per i segnalati. Altri riconoscimenti della Giuria per i giovani e per i poeti locali.
La premiazione è prevista per marzo / aprile 2008. Saranno avvisati personalmente soltanto i premiati e i segnalati. L’esito del concorso e l’elenco completo dei partecipanti sarà visionabile sul sito dell’Associazione http://www.circoloincontrarci.it/ e su altri siti letterari.
E’ prevista l’eventuale pubblicazione di un opuscolo con le poesie premiate e le motivazioni della giuria, da distribuire gratuitamente durante la cerimonia di premiazione.Per informazioni: Associazione “IncontrArci”, Piazza Cattaneo 9, 80048 Sant’Anastasia (Napoli), tel. 081.5301490 (martedì e venerdì dalle 21.30 alle 23), e–mail: info@circoloincontrarci.it; gruppoletterario@circoloincontrarci.it

Nessun commento:

Il Libretto della XIV Edizione

.

.
Premiazione XII edizione

Il Libretto della XIII Edizione 2015

Il Libretto della XII Edizione

Il Libretto della XI Edizione

Le foto della X Edizione

Le foto della X Edizione
Biblioteca G. Siani, Sant'Anastasia, 12 dicembre 2012

Il video di Vincenzo Caputo della cerimonia di premiazione della X Edizione del Concorso

Intervento di Giuseppe Vetromile e Mariangela Spadaro (a cura di TeleAnastasia)

Alcune fasi della premiazione della IX Edizione (TeleAnastasia)

Premiazione sez. ambiente e territorio IX Ediz (TeleAnastasia)

Il servizio video di Sant'Anastasia Oggi (Pagina Facebook)


Le foto della IX Edizione

Il libretto della X Edizione

Il libretto della IX Edizione

Libretto IX

Le foto della cerimonia di premiazione dell'Ottava Edizione

Il libretto dell'VIII Edizione

Eventi letterari in Campania